La tua spiaggia 

da zero a infinito!

LA NOSTRA STORIA

Qualche capanno in legno, un arcobaleno di ombrelloni, la montagnola di sabbia dove far costruire ai bambini la magia fatata di un castello. Era la fine degli anni ‘80 e Bagni Maurizio muoveva i suoi primi passi. L’amore per il mare, l’incanto del tramonto sull’acqua, la voglia di dare alle famiglie un luogo sicuro e piacevole dove stare bene. Da allora di strada ne abbiamo fatta.
I capanni in legno sono diventati spazi confortevoli di servizi. Gli ombrelloni si sono uniformati nel colore lasciando comunque l’allegria tipica di un arcobaleno. Dal semplice castello di sabbia, il gioco per i bambini ora lo immaginiamo come un percorso divertente ed educativo. Bagni Maurizio è diventato, poco a poco, lo stabilimento che è adesso. Un team altamente qualificato in grado di offrire servizi puntuali e d’avanguardia. Quello che un tempo era solo un luogo sicuro per le famiglie oggi è diventato un ambiente capace di rispondere alle esigenze di una clientela vasta, dai bimbi agli anziani passando per i ragazzi e gli adulti. Quella che era una iniziale vocazione allo star bene oggi è proprio una filosofia, quella del benessere che abbraccia ogni fascia d’età con un’offerta variegata e sempre innovativa, dall’attenzione a quello che serviamo nel nostro Cafè alla cura della persona a 360°.
Da zero a infinito” allora non è solo il claim della nostra campagna per l’estate 2017. È la nostra storia perché da piccoli che eravamo, abbiamo puntato in alto per migliorarci. È la nostra filosofia di vita, perché dai pochi servizi ora immaginiamo anche quelli che ancora non ci sono ma che saranno il nostro traguardo di domani. Negli anni sono stati in tanti a raccontare i nostri passi. Un diario che ha tracciato la nostra storia raccontando, attraverso i giornali, gli eventi che abbiamo organizzato e ogni nostro piccolo step. Per voi, un assaggio.

X
X
X
X
X
X
X
X

Contattaci

Bagni Maurizio
di Gabbianelli Iride

viale Adriatico Sassonia
61032 Fano (PU)

t. +39 0721 828419
m. +39 347 5607858
f. +39 0721 849104
info@bagnimaurizio.it